Mago livello 1
Iniziativa: +2
Sensi: Percezione +1
Difesa
CA: 12, contatto 12, impreparato 10 (+2 Destrezza)
PF: 7 (1d6+1)
Tiri Salvezza: Tempra +1, Riflessi +2, Volontà +3
Attacco
Velocità: 9 m
Mischia: Randello +0 (1d6)
Distanza: Balestra leggera +2 (1d8/19-20)
Attacchi Speciali (9m): 6x Mano dell'apprendista +3 (1d6)
Capacità Magiche: LI 1°; Concentrazione +4 (+8 sulla difensiva)
Incantesimi Preparati
- 1°— Scudo (CA +4, no Dardo Incantato), Sonno x3 (CD 14) e uno qualsiasi contenuto nel Libro (Oggetto legato)
- 0° (a Volontà)— Individuazione del magico, Lettura del magico e Luce
Statistiche
Caratteristiche: Forza 10, Destrezza 14 (+2), Costituzione 13 (+1), Intelligenza 17 (+3), Saggezza 12 (+1), Carisma 8 (-1)
Bonus di Attacco Base: +0
BMC: +0
DMC: 12
Talenti: Incantare in combattimento, Incantesimi focalizzati (Ammaliamento) e Scrivere Pergamene
Abilità: Conoscenze (Arcane) +7, Conoscenze (Dungeon) +7, Conoscenze (Geografia) +7, Conoscenze (Ingegneria) +7, Conoscenze (Locali) +7, Sapienza magica +7, Forza +0, Destrezza +2, Intelligenza +3, Saggezza +1, Carisma -1
Linguaggi: Comune, Draconico, Goblin e Orchesco
Proprietà: Randello, Balestra leggera, Libro degli Incantesimi (Livello 0: tutti. Livello 1: Blocca Porte, Contrastare Elementi, Scudo, Charme su Persone, Ipnosi, Sonno, Comprensione dei Linguaggi), Oggetto legato (Amuleto)
Mago livello 2
Iniziativa: +2
Sensi: Percezione +1
Difesa
CA: 12, contatto 12, impreparato 10 (+2 Destrezza)
PF: 12 (2d6+3)
Tiri Salvezza: Tempra +1, Riflessi +2, Volontà +4
Attacco
Velocità: 9 m
Mischia: Randello +1 (1d6)
Distanza: Balestra leggera +3 (1d8/19-20)
Attacchi Speciali (9m): 6x Mano dell'apprendista +3 (1d6)
Capacità Magiche: LI 2°; Concentrazione +5 (+9 sulla difensiva)
Incantesimi Preparati
- 1°— Scudo (CA +4, no Dardo Incantato), Sonno x4 (CD 15) e uno qualsiasi contenuto nel Libro (Oggetto legato)
- 0° (a Volontà)— Frastornare (CD 13), Individuazione del magico, Lettura del magico e Luce
Statistiche
Caratteristiche: Forza 10, Destrezza 14 (+2), Costituzione 13 (+1), Intelligenza 17 (+3), Saggezza 12 (+1), Carisma 8 (-1)
Bonus di Attacco Base: +1
BMC: +1
DMC: 13
Talenti: Incantare in combattimento, Incantesimi focalizzati (Ammaliamento) e Scrivere Pergamene
Abilità: Conoscenze (Arcane) +8, Conoscenze (Dungeon) +8, Conoscenze (Geografia) +8, Conoscenze (Ingegneria) +8, Conoscenze (Locali) +8, Sapienza magica +8, Forza +0, Destrezza +2, Intelligenza +3, Saggezza +1, Carisma -1
Linguaggi: Comune, Draconico, Goblin e Orchesco
Proprietà: Randello, Balestra leggera, Libro degli Incantesimi (Livello 0: tutti. Livello 1: Blocca Porte, Contrastare Elementi, Scudo, Charme su Persone, Ipnosi, Sonno, Comprensione dei Linguaggi, Identificare, Individuazione delle Porte Segrete), Oggetto legato (Amuleto)
Mago livello 3
Iniziativa: +2
Sensi: Percezione +1
Difesa
CA: 14, contatto 12, impreparato 12 (+2 Armatura di cuoio e +2 Destrezza)
PF: 17 (3d6+5)
Tiri Salvezza: Tempra +2, Riflessi +3, Volontà +4
Attacco
Velocità: 9 m
Mischia: Randello +1 (1d6)
Distanza: Balestra leggera +3 (1d8/19-20)
Attacchi Speciali (9m): 6x Mano dell'apprendista +3 (1d6)
Capacità Magiche: LI 3°; Concentrazione +6 (+10 sulla difensiva)
Incantesimi Preparati
- 2 ° - Risata Incontenibile x2 (CD 15) e uno qualsiasi contenuto nel Libro (Oggetto legato)
- 1°— Scudo (CA +4, no Dardo Incantato), Sonno x2 (CD 14)
- 0° (a Volontà)— Frastornare (CD 13), Individuazione del magico, Lettura del magico e Luce
Statistiche
Caratteristiche: Forza 10, Destrezza 14 (+2), Costituzione 13 (+1), Intelligenza 17 (+3), Saggezza 12 (+1), Carisma 8 (-1)
Bonus di Attacco Base: +1
BMC: +1
DMC: 13
Talenti: Incantare in combattimento, Competenza nelle armature leggere, Addestramento Arcano nelle armature e Scrivere Pergamene
Abilità: Conoscenze (Arcane) +9, Conoscenze (Dungeon) +9, Conoscenze (Geografia) +9, Conoscenze (Ingegneria) +9, Conoscenze (Locali) +9, Sapienza magica +9, Forza +0, Destrezza +2, Intelligenza +3, Saggezza +1, Carisma -1
Linguaggi: Comune, Draconico, Goblin e Orchesco
Proprietà: Randello, Balestra leggera, Armatura di cuoio, Libro degli Incantesimi (Livello 0: tutti. Livello 1: Blocca Porte, Contrastare Elementi, Scudo, Charme su Persone, Ipnosi, Sonno, Comprensione dei Linguaggi, Identificare, Individuazione delle Porte Segrete. Livello 2: Protezione dalla frecce, Risata Incontenibile), Oggetto legato (Amuleto)
Mago livello 4
Iniziativa: +2
Sensi: Percezione +1
Difesa
CA: 14, contatto 12, impreparato 12 (+2 Armatura di cuoio e +2 Destrezza)
PF: 22 (4d6+7)
Tiri Salvezza: Tempra +2, Riflessi +3, Volontà +5
Attacco
Velocità: 9 m
Mischia: Randello +2 (1d6)
Distanza: Balestra leggera +4 (1d8/19-20)
Attacchi Speciali (9m): 6x Mano dell'apprendista +4 (1d6)
Capacità Magiche: LI 4°; Concentrazione +8 (+12 sulla difensiva)
Incantesimi Preparati
- 2 ° - Risata Incontenibile x4 (CD 15) e uno qualsiasi contenuto nel Libro (Oggetto legato)
- 1°— Scudo (CA +4, no Dardo Incantato), Sonno x3 (CD 14)
- 0° (a Volontà)— Frastornare (CD 13), Individuazione del magico, Lettura del magico e Luce
Statistiche
Caratteristiche: Forza 10, Destrezza 14 (+2), Costituzione 13 (+1), Intelligenza 18 (+4), Saggezza 12 (+1), Carisma 8 (-1)
Bonus di Attacco Base: +2
BMC: +2
DMC: 14
Talenti: Incantare in combattimento, Competenza nelle armature leggere, Addestramento Arcano nelle armature e Scrivere Pergamene
Abilità: Conoscenze (Arcane) +11, Conoscenze (Dungeon) +11, Conoscenze (Geografia) +11, Conoscenze (Ingegneria) +11, Conoscenze (Locali) +11, Conoscenze (Natura) +11, Sapienza magica +11, Forza +0, Destrezza +2, Intelligenza +4, Saggezza +1, Carisma -1
Linguaggi: Comune, Draconico, Gnoll, Goblin e Orchesco
Proprietà: Randello, Balestra leggera, Armatura di cuoio, Libro degli Incantesimi (Livello 0: tutti. Livello 1: Blocca Porte, Contrastare Elementi, Scudo, Charme su Persone, Ipnosi, Sonno, Comprensione dei Linguaggi, Identificare, Individuazione delle Porte Segrete. Livello 2: Protezione dalla frecce, Risata Incontenibile, Resistere all'Energia, Tocco di Idiozia), Oggetto legato (Amuleto)
Mago livello 5
Iniziativa: +6
Sensi: Percezione +1
Difesa
CA: 16, contatto 16, impreparato 14 (+4 Armatura magica e +2 Destrezza)
PF: 27 (5d6+9)
Tiri Salvezza: Tempra +2, Riflessi +3, Volontà +5
Attacco
Velocità: 9 m
Mischia: Randello +2 (1d6)
Distanza: Balestra leggera +4 (1d8/19-20)
Attacchi Speciali (9m): 6x Mano dell'apprendista +4 (1d6)
Capacità Magiche: LI 5°; Concentrazione +9 (+13 sulla difensiva)
Incantesimi Preparati
- 3° - Dissolvi magie x3 e uno qualsiasi contenuto nel Libro (Oggetto legato)
- 2 ° - Risata Incontenibile (CD 17), Armatura magica esteso (già contato)
- 1°— Scudo (CA +4, no Dardo Incantato), Sonno x3 (CD 16)
- 0° (a Volontà)— Frastornare (CD 15), Individuazione del magico, Lettura del magico e Luce
Statistiche
Caratteristiche: Forza 10, Destrezza 14 (+2), Costituzione 13 (+1), Intelligenza 18 (+4), Saggezza 12 (+1), Carisma 8 (-1)
Bonus di Attacco Base: +2
BMC: +2
DMC: 14
Talenti: Incantare in combattimento, Scrivere Pergamene, Incantesimi focalizzati (Ammaliamento), Incantesimi estesi, Incantesimi focalizzati superiore (Ammaliamento), Iniziativa migliorata
Abilità: Conoscenze (Arcane) +12, Conoscenze (Dungeon) +12, Conoscenze (Geografia) +12, Conoscenze (Ingegneria) +12, Conoscenze (Locali) +12, Conoscenze (Natura) +12, Sapienza magica +12, Forza +0, Destrezza +2, Intelligenza +4, Saggezza +1, Carisma -1
Linguaggi: Comune, Draconico, Gnoll, Goblin e Orchesco
Proprietà: Randello, Balestra leggera, Libro degli Incantesimi (Livello 0: tutti. Livello 1: Blocca Porte, Contrastare Elementi, Scudo, Charme su Persone, Ipnosi, Sonno, Comprensione dei Linguaggi, Identificare, Armatura magica. Livello 2: Protezione dalla frecce, Risata Incontenibile, Resistere all'Energia, Tocco di Idiozia, Livello 3: Dissolvi magie, Protezione dall'energia), Oggetto legato (Amuleto)
Mago livello 6
Iniziativa: +6
Sensi: Percezione +1
Difesa
CA: 16, contatto 16, impreparato 14 (+4 Armatura magica e +2 Destrezza)
PF: 32 (6d6+11)
Tiri Salvezza: Tempra +3, Riflessi +4, Volontà +6
Attacco
Velocità: 9 m
Mischia: Randello +3 (1d6)
Distanza: Balestra leggera +5 (1d8/19-20)
Attacchi Speciali (9m): 6x Mano dell'apprendista +5 (1d6)
Capacità Magiche: LI 6°; Concentrazione +10 (+14 sulla difensiva)
Incantesimi Preparati
- 3° - Dissolvi magie x4 e uno qualsiasi contenuto nel Libro (Oggetto legato)
- 2 ° - Risata Incontenibile (CD 17), Armatura magica esteso (già contato)
- 1°— Scudo (CA +4, no Dardo Incantato), Sonno x3 (CD 16)
- 0° (a Volontà)— Frastornare (CD 15), Individuazione del magico, Lettura del magico e Luce
Statistiche
Caratteristiche: Forza 10, Destrezza 14 (+2), Costituzione 13 (+1), Intelligenza 18 (+4), Saggezza 12 (+1), Carisma 8 (-1)
Bonus di Attacco Base: +3
BMC: +3
DMC: 15
Talenti: Incantare in combattimento, Scrivere Pergamene, Incantesimi focalizzati (Ammaliamento), Incantesimi estesi, Incantesimi focalizzati superiore (Ammaliamento), Iniziativa migliorata
Abilità: Conoscenze (Arcane) +13, Conoscenze (Dungeon) +13, Conoscenze (Geografia) +13, Conoscenze (Ingegneria) +13, Conoscenze (Locali) +13, Conoscenze (Natura) +13, Sapienza magica +13, Forza +0, Destrezza +2, Intelligenza +4, Saggezza +1, Carisma -1
Linguaggi: Comune, Draconico, Gnoll, Goblin e Orchesco
Proprietà: Randello, Balestra leggera, Libro degli Incantesimi (Livello 0: tutti. Livello 1: Blocca Porte, Contrastare Elementi, Scudo, Charme su Persone, Ipnosi, Sonno, Comprensione dei Linguaggi, Identificare, Armatura magica. Livello 2: Protezione dalla frecce, Risata Incontenibile, Resistere all'Energia, Tocco di Idiozia, Livello 3: Dissolvi magie, Protezione dall'energia, Blocca persone, Sonno profondo), Oggetto legato (Amuleto)
Mago livello 7
Iniziativa: +6
Sensi: Percezione +1
Difesa
CA: 16, contatto 16, impreparato 14 (+4 Armatura magica e +2 Destrezza)
PF: 37 (7d6+13) RD: 10/Adamantio (assorbe il primi 70 pf poi svanisce)
Tiri Salvezza: Tempra +3, Riflessi +6, Volontà +6
Attacco
Velocità: 9 m
Mischia: Randello +3 (1d6)
Distanza: Balestra leggera +5 (1d8/19-20)
Attacchi Speciali (9m): 6x Mano dell'apprendista +5 (1d6)
Capacità Magiche: LI 7°; Concentrazione +11 (+15 sulla difensiva)
Incantesimi Preparati
- 4° - Globo di Invulnerabilità Inferiore, Pelle di Pietra (già contato) e uno qualsiasi contenuto nel Libro (Oggetto legato)
- 3° - Dissolvi magie x3
- 2 ° - Risata Incontenibile (CD 17), Armatura magica esteso (già contato)
- 1°— Scudo (CA +4, no Dardo Incantato), Sonno x4 (CD 16)
- 0° (a Volontà)— Frastornare (CD 15), Individuazione del magico, Lettura del magico e Luce
Statistiche
Caratteristiche: Forza 10, Destrezza 14 (+2), Costituzione 13 (+1), Intelligenza 18 (+4), Saggezza 12 (+1), Carisma 8 (-1)
Bonus di Attacco Base: +3
BMC: +3
DMC: 15
Talenti: Incantare in combattimento, Scrivere Pergamene, Incantesimi focalizzati (Ammaliamento), Incantesimi estesi, Incantesimi focalizzati superiore (Ammaliamento), Iniziativa migliorata, Riflessi fulminei
Abilità: Conoscenze (Arcane) +14, Conoscenze (Dungeon) +14, Conoscenze (Geografia) +14, Conoscenze (Ingegneria) +14, Conoscenze (Locali) +14, Conoscenze (Natura) +14, Sapienza magica +14, Forza +0, Destrezza +2, Intelligenza +4, Saggezza +1, Carisma -1
Linguaggi: Comune, Draconico, Gnoll, Goblin e Orchesco
Proprietà: Randello, Balestra leggera, Libro degli Incantesimi (Livello 0: tutti. Livello 1: Blocca Porte, Contrastare Elementi, Scudo, Charme su Persone, Ipnosi, Sonno, Comprensione dei Linguaggi, Identificare, Armatura magica. Livello 2: Protezione dalla frecce, Risata Incontenibile, Resistere all'Energia, Tocco di Idiozia, Livello 3: Dissolvi magie, Protezione dall'energia, Blocca persone, Sonno profondo, Globo di Invulnerabilità Inferiore, Pelle di Pietra), Oggetto legato (Amuleto)
Mago livello 8
Iniziativa: +6
Sensi: Percezione +1
Difesa
CA: 16, contatto 16, impreparato 14 (+4 Armatura magica e +2 Destrezza)
PF: 50 (8d6+23) RD: 10/Adamantio (assorbe il primi 80 pf poi svanisce)
Tiri Salvezza: Tempra +4, Riflessi +6, Volontà +6
Attacco
Velocità: 9 m
Mischia: Randello +4 (1d6)
Distanza: Balestra leggera +6 (1d8/19-20)
Attacchi Speciali (9m): 6x Mano dell'apprendista +6 (1d6)
Capacità Magiche: LI 8°; Concentrazione +12 (+16 sulla difensiva)
Incantesimi Preparati
- 4° - Globo di Invulnerabilità Inferiore, Pelle di Pietra (già contato), Confusione (CD 20) e uno qualsiasi contenuto nel Libro (Oggetto legato)
- 3° - Dissolvi magie x4
- 2 ° - Risata Incontenibile x2 (CD 17)
- 1°— Scudo (CA +4, no Dardo Incantato), Sonno x3 (CD 16), Armatura magica esteso (già contato)
- 0° (a Volontà)— Frastornare (CD 15), Individuazione del magico, Lettura del magico e Luce
Statistiche
Caratteristiche: Forza 10, Destrezza 14 (+2), Costituzione 14 (+2), Intelligenza 18 (+4), Saggezza 12 (+1), Carisma 8 (-1)
Bonus di Attacco Base: +4
BMC: +4
DMC: 16
Talenti: Incantare in combattimento, Scrivere Pergamene, Incantesimi focalizzati (Ammaliamento), Incantesimi estesi, Incantesimi focalizzati superiore (Ammaliamento), Iniziativa migliorata, Riflessi fulminei
Abilità: Conoscenze (Arcane) +15, Conoscenze (Dungeon) +15, Conoscenze (Geografia) +15, Conoscenze (Ingegneria) +15, Conoscenze (Locali) +15, Conoscenze (Natura) +15, Sapienza magica +15, Forza +0, Destrezza +2, Intelligenza +4, Saggezza +1, Carisma -1
Linguaggi: Comune, Draconico, Gnoll, Goblin e Orchesco
Proprietà: Randello, Balestra leggera, Libro degli Incantesimi (Livello 0: tutti. Livello 1: Blocca Porte, Contrastare Elementi, Scudo, Charme su Persone, Ipnosi, Sonno, Comprensione dei Linguaggi, Identificare, Armatura magica. Livello 2: Protezione dalla frecce, Risata Incontenibile, Resistere all'Energia, Tocco di Idiozia, Livello 3: Dissolvi magie, Protezione dall'energia, Blocca persone, Sonno profondo, Globo di Invulnerabilità Inferiore, Pelle di Pietra, Confusione, Costrizione Inferiore), Oggetto legato (Amuleto)
Mago livello 9
Iniziativa: +6
Sensi: Percezione +1
Difesa
CA: 16, contatto 16, impreparato 14 (+4 Armatura magica e +2 Destrezza)
PF: 56 (9d6+26) RD: 10/Adamantio (assorbe il primi 90 pf poi svanisce)
Tiri Salvezza: Tempra +5, Riflessi +7, Volontà +6 (1/giorno può ritirare Riflessi)
Attacco
Velocità: 9 m
Mischia: Randello +4 (1d6)
Distanza: Balestra leggera +6 (1d8/19-20)
Attacchi Speciali (9m): 6x Mano dell'apprendista +6 (1d6)
Capacità Magiche: LI 9°; Concentrazione +13 (+17 sulla difensiva)
Incantesimi Preparati
- 5° - Blocca Mostri (CD 21) e uno qualsiasi contenuto nel Libro (Oggetto legato)
- 4° - Globo di Invulnerabilità Inferiore, Pelle di Pietra (già contato), Confusione (CD 20)
- 3° - Dissolvi magie x4
- 2 ° - Risata Incontenibile x3 (CD 17)
- 1°— Scudo (CA +4, no Dardo Incantato), Sonno x3 (CD 16), Armatura magica esteso (già contato)
- 0° (a Volontà)— Frastornare (CD 15), Individuazione del magico, Lettura del magico e Luce
Statistiche
Caratteristiche: Forza 10, Destrezza 14 (+2), Costituzione 14 (+2), Intelligenza 18 (+4), Saggezza 12 (+1), Carisma 8 (-1)
Bonus di Attacco Base: +4
BMC: +4
DMC: 16
Talenti: Incantare in combattimento, Scrivere Pergamene, Incantesimi focalizzati (Ammaliamento), Incantesimi estesi, Incantesimi focalizzati superiore (Ammaliamento), Iniziativa migliorata, Riflessi fulminei, Riflessi fulminei migliorato
Abilità: Conoscenze (Arcane) +16, Conoscenze (Dungeon) +16, Conoscenze (Geografia) +16, Conoscenze (Ingegneria) +16, Conoscenze (Locali) +16, Conoscenze (Natura) +16, Sapienza magica +16, Forza +0, Destrezza +2, Intelligenza +4, Saggezza +1, Carisma -1
Linguaggi: Comune, Draconico, Gnoll, Goblin e Orchesco
Proprietà: Randello, Balestra leggera, Libro degli Incantesimi (Livello 0: tutti. Livello 1: Blocca Porte, Contrastare Elementi, Scudo, Charme su Persone, Ipnosi, Sonno, Comprensione dei Linguaggi, Identificare, Armatura magica. Livello 2: Protezione dalla frecce, Risata Incontenibile, Resistere all'Energia, Tocco di Idiozia, Livello 3: Dissolvi magie, Protezione dall'energia, Blocca persone, Sonno profondo, Globo di Invulnerabilità Inferiore, Pelle di Pietra, Confusione, Costrizione Inferiore, Livello 5: Blocca mostri, Dominare persone), Oggetto legato (Amuleto)
Mago livello 10
Iniziativa: +6
Sensi: Percezione +1
Difesa
CA: 16, contatto 16, impreparato 14 (+4 Armatura magica e +2 Destrezza)
PF: 71 (10d6+41) RD: 10/Adamantio (assorbe il primi 100 pf poi svanisce)
Tiri Salvezza: Tempra +5, Riflessi +7, Volontà +7 (1/giorno può ritirare Riflessi)
Attacco
Velocità: 9 m
Mischia: Randello +5 (1d6)
Distanza: Balestra leggera +7 (1d8/19-20)
Attacchi Speciali (9m): 6x Mano dell'apprendista +7 (1d6)
Capacità Magiche: LI 10°; Concentrazione +14 (+18 sulla difensiva)
Incantesimi Preparati
- 5° - Scudo rapido (CA +4, no Dardo Incantato), Blocca Mostri (CD 21) e uno qualsiasi contenuto nel Libro (Oggetto legato)
- 4° - Globo di Invulnerabilità Inferiore, Pelle di Pietra (già contato), Confusione x2 (CD 20) (uno può essere Esteso)
- 3° - Dissolvi magie x4
- 2 ° - Risata Incontenibile x3 (CD 17)
- 1°— Sonno x4 (CD 16), Armatura magica esteso (già contato)
- 0° (a Volontà)— Frastornare (CD 15), Individuazione del magico, Lettura del magico e Luce
Statistiche
Caratteristiche: Forza 10, Destrezza 14 (+2), Costituzione 14 (+2), Intelligenza 18 (+4), Saggezza 12 (+1), Carisma 8 (-1)
Bonus di Attacco Base: +5
BMC: +5
DMC: 17
Talenti: Incantare in combattimento, Scrivere Pergamene, Incantesimi focalizzati (Ammaliamento), Incantesimi estesi, Incantesimi focalizzati superiore (Ammaliamento), Iniziativa migliorata, Riflessi fulminei, Riflessi fulminei migliorato, Robustezza, Incantesimi rapidi
Abilità: Conoscenze (Arcane) +17, Conoscenze (Dungeon) +17, Conoscenze (Geografia) +17, Conoscenze (Ingegneria) +17, Conoscenze (Locali) +17, Conoscenze (Natura) +17, Sapienza magica +17, Forza +0, Destrezza +2, Intelligenza +4, Saggezza +1, Carisma -1
Linguaggi: Comune, Draconico, Gnoll, Goblin e Orchesco
Proprietà: Randello, Balestra leggera, Libro degli Incantesimi (Livello 0: tutti. Livello 1: Blocca Porte, Contrastare Elementi, Scudo, Charme su Persone, Ipnosi, Sonno, Comprensione dei Linguaggi, Identificare, Armatura magica. Livello 2: Protezione dalla frecce, Risata Incontenibile, Resistere all'Energia, Tocco di Idiozia, Livello 3: Dissolvi magie, Protezione dall'energia, Blocca persone, Sonno profondo, Globo di Invulnerabilità Inferiore, Pelle di Pietra, Confusione, Costrizione Inferiore, Livello 5: Blocca mostri, Dominare persone, Nebbia Mentale, Regressione Mentale), Oggetto legato (Amuleto)
Mago livello 11
Iniziativa: +6
Sensi: Percezione +1
Difesa
CA: 16, contatto 16, impreparato 14 (+4 Armatura magica e +2 Destrezza)
PF: 78 (11d6+45) RD: 10/Adamantio (assorbe il primi 110 pf poi svanisce)
Tiri Salvezza: Tempra +5, Riflessi +7, Volontà +7 (1/giorno può ritirare Riflessi)
Attacco
Velocità: 9 m
Mischia: Randello +5 (1d6)
Distanza: Balestra leggera +7 (1d8/19-20)
Attacchi Speciali (9m): 6x Mano dell'apprendista +7 (1d6)
Capacità Magiche: LI 11°; Concentrazione +15 (+19 sulla difensiva)
Incantesimi Preparati
- 6° - Risata Incontenibile rapido (CD 17) e uno qualsiasi contenuto nel Libro (Oggetto legato)
- 5° - Scudo rapido (CA +4, no Dardo Incantato), Blocca Mostri esteso (CD 21)
- 4° - Globo di Invulnerabilità Inferiore, Pelle di Pietra (già contato), Confusione x2 (CD 20)
- 3° - Dissolvi magie x5
- 2 ° - Risata Incontenibile x3 (CD 17)
- 1°— Sonno x4 (CD 16), Armatura magica esteso (già contato)
- 0° (a Volontà)— Frastornare (CD 15), Individuazione del magico, Lettura del magico e Luce
Statistiche
Caratteristiche: Forza 10, Destrezza 14 (+2), Costituzione 14 (+2), Intelligenza 18 (+4), Saggezza 12 (+1), Carisma 8 (-1)
Bonus di Attacco Base: +5
BMC: +5
DMC: 17
Talenti: Incantare in combattimento, Scrivere Pergamene, Incantesimi focalizzati (Ammaliamento), Incantesimi estesi, Incantesimi focalizzati superiore (Ammaliamento), Iniziativa migliorata, Riflessi fulminei, Riflessi fulminei migliorato, Robustezza, Incantesimi rapidi
Abilità: Conoscenze (Arcane) +18, Conoscenze (Dungeon) +18, Conoscenze (Geografia) +18, Conoscenze (Ingegneria) +18, Conoscenze (Locali) +18, Conoscenze (Natura) +18, Sapienza magica +18, Forza +0, Destrezza +2, Intelligenza +4, Saggezza +1, Carisma -1
Linguaggi: Comune, Draconico, Gnoll, Goblin e Orchesco
Proprietà: Randello, Balestra leggera, Libro degli Incantesimi (Livello 0: tutti. Livello 1: Blocca Porte, Contrastare Elementi, Scudo, Charme su Persone, Ipnosi, Sonno, Comprensione dei Linguaggi, Identificare, Armatura magica. Livello 2: Protezione dalla frecce, Risata Incontenibile, Resistere all'Energia, Tocco di Idiozia, Livello 3: Dissolvi magie, Protezione dall'energia, Blocca persone, Sonno profondo, Globo di Invulnerabilità Inferiore, Pelle di Pietra, Confusione, Costrizione Inferiore, Livello 5: Blocca mostri, Dominare persone, Nebbia Mentale, Regressione Mentale, Livello 6: Dissolvi magie superiore, Repulsione), Oggetto legato (Amuleto)
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