Adepto - Chierico livello 1
Iniziativa: +1
Sensi: Percezione +3
Difesa
CA: 18, contatto 11, impreparato 17 (+5 Corazza a scaglie, +2 Scudo pesante di metallo, +1 Destrezza)
PF: 8 (1d8)
Tiri Salvezza: Tempra +2, Riflessi +1, Volontà +5
Attacco
Velocità: 6 m
Mischia: Spada lunga +1 (1d8+1/19-20) o Morning Star (1d8+1)
Distanza: Balestra leggera +1 (1d8/19-20)
Attacchi Speciali: Incanalare Energia (raggio di 9m) 7/giorno (CD 13 [15 vs Non morti], 1d6, selettivo 2)
Capacità Magiche: LI 1°; Concentrazione +4
Capacità Magiche di Dominio
- 6/giorno - Tocco del bene (+1), Tocco della gloria (+1 Carisma, 1 ora) o Tocco del caos (svantaggio) e Punizione distruttiva (+1 a colpire, gratuito)
Incantesimi da Chierico Preparati
- 1°— Anatema (CD 14), Benedizione, Cura ferite leggere (×2), Protezione dal male o Protezione dalla legge
- 0° (a Volontà)— Creare acqua, Luce, Purificare cibo e bevande
Divinità: Iomedae (Rovagug); Domini: Bene e Gloria (Caos e Distruzione)
Statistiche
Caratteristiche: Forza 13 (+1), Destrezza 12 (+1), Costituzione 10, Intelligenza 8 (-1), Saggezza 17 (+3), Carisma 14 (+2)
Bonus di Attacco Base: +0
BMC: +1
DMC: 12
Talenti: Incanalare Extra, Incanalare Selettivo (2)
Abilità: Conoscenze (religioni) +3, Conoscenze (storia) +3, Forza -5, Destrezza -5, Intelligenza -1, Saggezza +3, Carisma +2
Linguaggi: Comune
Proprietà: Corazze a Scaglie, Scudo Pesante di metallo; Spada lunga o Morning Star, Balestra leggera, simbolo sacro in argento
Accolito - Chierico livello 2
Difesa
CA: 19, contatto 11, impreparato 18 (+6 Cotta di maglia, +2 Scudo pesante di metallo, +1 Destrezza)
PF: 13 (2d8+1)
Tiri Salvezza: Tempra +3, Riflessi +1, Volontà +6
CA: 19, contatto 11, impreparato 18 (+6 Cotta di maglia, +2 Scudo pesante di metallo, +1 Destrezza)
PF: 13 (2d8+1)
Tiri Salvezza: Tempra +3, Riflessi +1, Volontà +6
Attacco
Velocità: 6 m
Mischia: Spada lunga +2 (1d8+1/19-20) o Morning Star +2 (1d8+1)
Distanza: Balestra leggera +2 (1d8/19-20)
Attacchi Speciali: Incanalare Energia (raggio di 9m) 7/giorno (CD 14 [16 vs Non morti], 1d6, selettivo 2)
Capacità Magiche: LI 2°; Concentrazione +5
Velocità: 6 m
Mischia: Spada lunga +2 (1d8+1/19-20) o Morning Star +2 (1d8+1)
Distanza: Balestra leggera +2 (1d8/19-20)
Attacchi Speciali: Incanalare Energia (raggio di 9m) 7/giorno (CD 14 [16 vs Non morti], 1d6, selettivo 2)
Capacità Magiche: LI 2°; Concentrazione +5
Capacità Magiche di Dominio
- 6/giorno - Tocco del bene (+1), Tocco della gloria (+1 Carisma, 1 ora) o Tocco del caos (svantaggio) e Punizione distruttiva (+1 a colpire, gratuito)
- 6/giorno - Tocco del bene (+1), Tocco della gloria (+1 Carisma, 1 ora) o Tocco del caos (svantaggio) e Punizione distruttiva (+1 a colpire, gratuito)
Incantesimi da Chierico Preparati
- 1°— Anatema (CD 14), Benedizione, Cura ferite leggere (×3), Protezione dal male o Protezione dalla legge
- 0° (a Volontà)— Creare acqua, Individuazione del Veleno, Luce, Purificare cibo e bevande
Divinità: Iomedae (Rovagug); Domini: Bene e Gloria (Caos e Distruzione)
- 1°— Anatema (CD 14), Benedizione, Cura ferite leggere (×3), Protezione dal male o Protezione dalla legge
- 0° (a Volontà)— Creare acqua, Individuazione del Veleno, Luce, Purificare cibo e bevande
Divinità: Iomedae (Rovagug); Domini: Bene e Gloria (Caos e Distruzione)
Statistiche
Caratteristiche: Forza 13 (+1), Destrezza 12 (+1), Costituzione 10, Intelligenza 8 (-1), Saggezza 17 (+3), Carisma 14 (+2)
Bonus di Attacco Base: +1
BMC: +2
DMC: 13
Talenti: Incanalare Extra, Incanalare Selettivo (2)
Abilità: Conoscenze (religioni) +4, Conoscenze (storia) +4, Forza -6, Destrezza -6, Intelligenza -1, Saggezza +3, Carisma +2
Linguaggi: Comune
Proprietà: Cotta di maglia, Scudo Pesante di metallo; Spada lunga o Morning Star, Balestra leggera, simbolo sacro in argento
Caratteristiche: Forza 13 (+1), Destrezza 12 (+1), Costituzione 10, Intelligenza 8 (-1), Saggezza 17 (+3), Carisma 14 (+2)
Bonus di Attacco Base: +1
BMC: +2
DMC: 13
Talenti: Incanalare Extra, Incanalare Selettivo (2)
Abilità: Conoscenze (religioni) +4, Conoscenze (storia) +4, Forza -6, Destrezza -6, Intelligenza -1, Saggezza +3, Carisma +2
Linguaggi: Comune
Proprietà: Cotta di maglia, Scudo Pesante di metallo; Spada lunga o Morning Star, Balestra leggera, simbolo sacro in argento
Sacerdote - Chierico livello 3
Difesa
CA: 20, contatto 11, impreparato 19 (+7 Corazza di bande, +2 Scudo pesante di metallo, +1 Destrezza)
PF: 18 (3d8+2)
Tiri Salvezza: Tempra +3, Riflessi +2, Volontà +6
CA: 20, contatto 11, impreparato 19 (+7 Corazza di bande, +2 Scudo pesante di metallo, +1 Destrezza)
PF: 18 (3d8+2)
Tiri Salvezza: Tempra +3, Riflessi +2, Volontà +6
Attacco
Velocità: 6 m
Mischia: Spada lunga +3 (1d8+1/19-20) o Morning Star +3 (1d8+1)
Distanza: Balestra leggera +3 (1d8/19-20)
Attacchi Speciali: Incanalare Energia (raggio di 9m) 7/giorno (CD 14 [16 vs Non morti], 2d6, selettivo 2)
Capacità Magiche: LI 3°; Concentrazione +6
Velocità: 6 m
Mischia: Spada lunga +3 (1d8+1/19-20) o Morning Star +3 (1d8+1)
Distanza: Balestra leggera +3 (1d8/19-20)
Attacchi Speciali: Incanalare Energia (raggio di 9m) 7/giorno (CD 14 [16 vs Non morti], 2d6, selettivo 2)
Capacità Magiche: LI 3°; Concentrazione +6
Capacità Magiche di Dominio
- 6/giorno - Tocco del bene (+1), Tocco della gloria (+1 Carisma, 1 ora) o Tocco del caos (svantaggio) e Punizione distruttiva (+1 a colpire, gratuito)
- 6/giorno - Tocco del bene (+1), Tocco della gloria (+1 Carisma, 1 ora) o Tocco del caos (svantaggio) e Punizione distruttiva (+1 a colpire, gratuito)
Incantesimi da Chierico Preparati
- 2° - Arma spirituale (o Cura ferite moderate), Benedire un'arma o Frantumare
- 1°— Anatema (CD 14), Benedizione, Cura ferite leggere (×3), Protezione dal male o Protezione dalla legge
- 0° (a Volontà)— Creare acqua, Individuazione del Veleno, Luce, Purificare cibo e bevande
Divinità: Iomedae (Rovagug); Domini: Bene e Gloria (Caos e Distruzione)
- 2° - Arma spirituale (o Cura ferite moderate), Benedire un'arma o Frantumare
- 1°— Anatema (CD 14), Benedizione, Cura ferite leggere (×3), Protezione dal male o Protezione dalla legge
- 0° (a Volontà)— Creare acqua, Individuazione del Veleno, Luce, Purificare cibo e bevande
Divinità: Iomedae (Rovagug); Domini: Bene e Gloria (Caos e Distruzione)
Statistiche
Caratteristiche: Forza 13 (+1), Destrezza 12 (+1), Costituzione 10, Intelligenza 8 (-1), Saggezza 17 (+3), Carisma 14 (+2)
Bonus di Attacco Base: +2
BMC: +3
DMC: 14
Talenti: Incanalare Extra, Incanalare Selettivo (2), Competenza nelle armature pesanti
Abilità: Conoscenze (religioni) +5, Conoscenze (storia) +5, Forza -7, Destrezza -7, Intelligenza -1, Saggezza +3, Carisma +2
Linguaggi: Comune
Proprietà: Corazza di bande, Scudo Pesante di metallo; Spada lunga o Morning Star, Balestra leggera, simbolo sacro in argento
Caratteristiche: Forza 13 (+1), Destrezza 12 (+1), Costituzione 10, Intelligenza 8 (-1), Saggezza 17 (+3), Carisma 14 (+2)
Bonus di Attacco Base: +2
BMC: +3
DMC: 14
Talenti: Incanalare Extra, Incanalare Selettivo (2), Competenza nelle armature pesanti
Abilità: Conoscenze (religioni) +5, Conoscenze (storia) +5, Forza -7, Destrezza -7, Intelligenza -1, Saggezza +3, Carisma +2
Linguaggi: Comune
Proprietà: Corazza di bande, Scudo Pesante di metallo; Spada lunga o Morning Star, Balestra leggera, simbolo sacro in argento
Vicario - Chierico livello 4
Difesa
CA: 20, contatto 11, impreparato 19 (+7 Corazza di bande, +2 Scudo pesante di metallo, +1 Destrezza)
PF: 23 (4d8+3)
Tiri Salvezza: Tempra +4, Riflessi +2, Volontà +7
CA: 20, contatto 11, impreparato 19 (+7 Corazza di bande, +2 Scudo pesante di metallo, +1 Destrezza)
PF: 23 (4d8+3)
Tiri Salvezza: Tempra +4, Riflessi +2, Volontà +7
Attacco
Velocità: 6 m
Mischia: Spada lunga +4 (1d8+1/19-20) o Morning Star +4 (1d8+1)
Distanza: Balestra leggera +4 (1d8/19-20)
Attacchi Speciali: Incanalare Energia (raggio di 9m) 7/giorno (CD 14 [16 vs Non morti], 2d6, selettivo 2)
Capacità Magiche: LI 4°; Concentrazione +8
Velocità: 6 m
Mischia: Spada lunga +4 (1d8+1/19-20) o Morning Star +4 (1d8+1)
Distanza: Balestra leggera +4 (1d8/19-20)
Attacchi Speciali: Incanalare Energia (raggio di 9m) 7/giorno (CD 14 [16 vs Non morti], 2d6, selettivo 2)
Capacità Magiche: LI 4°; Concentrazione +8
Capacità Magiche di Dominio
- 7/giorno - Tocco del bene (+1), Tocco della gloria (+1 Carisma, 1 ora) o Tocco del caos (svantaggio) e Punizione distruttiva (+1 a colpire, gratuito)
- 7/giorno - Tocco del bene (+1), Tocco della gloria (+1 Carisma, 1 ora) o Tocco del caos (svantaggio) e Punizione distruttiva (+1 a colpire, gratuito)
Incantesimi da Chierico Preparati
- 2° - Arma spirituale (x2) (o Cura ferite moderate), Benedire un'arma o Frantumare
- 1°— Anatema (CD 15), Benedizione, Cura ferite leggere (×4), Protezione dal male o Protezione dalla legge
- 0° (a Volontà)— Creare acqua, Individuazione del Veleno, Luce, Purificare cibo e bevande
Divinità: Iomedae (Rovagug); Domini: Bene e Gloria (Caos e Distruzione)
- 2° - Arma spirituale (x2) (o Cura ferite moderate), Benedire un'arma o Frantumare
- 1°— Anatema (CD 15), Benedizione, Cura ferite leggere (×4), Protezione dal male o Protezione dalla legge
- 0° (a Volontà)— Creare acqua, Individuazione del Veleno, Luce, Purificare cibo e bevande
Divinità: Iomedae (Rovagug); Domini: Bene e Gloria (Caos e Distruzione)
Statistiche
Caratteristiche: Forza 13 (+1), Destrezza 12 (+1), Costituzione 10, Intelligenza 8 (-1), Saggezza 18 (+4), Carisma 14 (+2)
Bonus di Attacco Base: +3
BMC: +4
DMC: 15
Talenti: Incanalare Extra, Incanalare Selettivo (2), Competenza nelle armature pesanti
Abilità: Conoscenze (religioni) +6, Conoscenze (storia) +6, Forza -7, Destrezza -7, Intelligenza -1, Saggezza +3, Carisma +2
Linguaggi: Comune
Proprietà: Corazza di bande, Scudo Pesante di metallo; Spada lunga o Morning Star, Balestra leggera, simbolo sacro in argento
Talenti: Incanalare Extra, Incanalare Selettivo (2), Competenza nelle armature pesanti
Abilità: Conoscenze (religioni) +6, Conoscenze (storia) +6, Forza -7, Destrezza -7, Intelligenza -1, Saggezza +3, Carisma +2
Linguaggi: Comune
Proprietà: Corazza di bande, Scudo Pesante di metallo; Spada lunga o Morning Star, Balestra leggera, simbolo sacro in argento
Curato - Chierico livello 5
Difesa
CA: 20, contatto 11, impreparato 19 (+7 Corazza di bande, +2 Scudo pesante di metallo, +1 Destrezza)
PF: 28 (5d8+4)
Tiri Salvezza: Tempra +4, Riflessi +2, Volontà +7
CA: 20, contatto 11, impreparato 19 (+7 Corazza di bande, +2 Scudo pesante di metallo, +1 Destrezza)
PF: 28 (5d8+4)
Tiri Salvezza: Tempra +4, Riflessi +2, Volontà +7
Attacco
Velocità: 6 m
Mischia: Spada lunga +4 (1d8+1/19-20) o Morning Star +4 (1d8+1)
Distanza: Balestra leggera +4 (1d8/19-20)
Attacchi Speciali: Incanalare Energia (raggio di 9m) 7/giorno (CD 14 [16 vs Non morti], 3d6, selettivo 2)
Capacità Magiche: LI 5°; Concentrazione +9 (+13 sulla difensiva)
Velocità: 6 m
Mischia: Spada lunga +4 (1d8+1/19-20) o Morning Star +4 (1d8+1)
Distanza: Balestra leggera +4 (1d8/19-20)
Attacchi Speciali: Incanalare Energia (raggio di 9m) 7/giorno (CD 14 [16 vs Non morti], 3d6, selettivo 2)
Capacità Magiche: LI 5°; Concentrazione +9 (+13 sulla difensiva)
Capacità Magiche di Dominio
- 7/giorno - Tocco del bene (+1), Tocco della gloria (+1 Carisma, 1 ora) o Tocco del caos (svantaggio) e Punizione distruttiva (+1 a colpire, gratuito)
- 7/giorno - Tocco del bene (+1), Tocco della gloria (+1 Carisma, 1 ora) o Tocco del caos (svantaggio) e Punizione distruttiva (+1 a colpire, gratuito)
Incantesimi da Chierico Preparati
- 3° - Cecità/Sordità (CD 17) (o Cura ferite gravi), Luce Incandescente o Ira
- 2° - Arma spirituale (x2) (o Cura ferite moderate), Benedire un'arma o Frantumare
- 1°— Anatema (CD 15), Benedizione, Cura ferite leggere (×4), Protezione dal male o Protezione dalla legge
- 0° (a Volontà)— Creare acqua, Individuazione del Veleno, Luce, Purificare cibo e bevande
Divinità: Iomedae (Rovagug); Domini: Bene e Gloria (Caos e Distruzione)
- 3° - Cecità/Sordità (CD 17) (o Cura ferite gravi), Luce Incandescente o Ira
- 2° - Arma spirituale (x2) (o Cura ferite moderate), Benedire un'arma o Frantumare
- 1°— Anatema (CD 15), Benedizione, Cura ferite leggere (×4), Protezione dal male o Protezione dalla legge
- 0° (a Volontà)— Creare acqua, Individuazione del Veleno, Luce, Purificare cibo e bevande
Divinità: Iomedae (Rovagug); Domini: Bene e Gloria (Caos e Distruzione)
Statistiche
Caratteristiche: Forza 13 (+1), Destrezza 12 (+1), Costituzione 10, Intelligenza 8 (-1), Saggezza 18 (+4), Carisma 14 (+2)
Bonus di Attacco Base: +3
BMC: +4
DMC: 15
Talenti: Incanalare Extra, Incanalare Selettivo (2), Competenza nelle armature pesanti, Incantare in combattimento
Abilità: Conoscenze (religioni) +7, Conoscenze (storia) +7, Forza -7, Destrezza -7, Intelligenza -1, Saggezza +3, Carisma +2
Linguaggi: Comune
Proprietà: Corazza di bande, Scudo Pesante di metallo; Spada lunga o Morning Star, Balestra leggera, simbolo sacro in argento
Linguaggi: Comune
Proprietà: Corazza di bande, Scudo Pesante di metallo; Spada lunga o Morning Star, Balestra leggera, simbolo sacro in argento
Vescovo - Chierico livello 6
Difesa
CA: 22, contatto 11, impreparato 21 (+9 Armatura completa, +2 Scudo pesante di metallo, +1 Destrezza)
PF: 33 (6d8+5)
Tiri Salvezza: Tempra +5, Riflessi +3, Volontà +8
CA: 22, contatto 11, impreparato 21 (+9 Armatura completa, +2 Scudo pesante di metallo, +1 Destrezza)
PF: 33 (6d8+5)
Tiri Salvezza: Tempra +5, Riflessi +3, Volontà +8
Attacco
Velocità: 6 m
Mischia: Spada lunga +5 (1d8+1/19-20) o Morning Star +5 (1d8+1)
Distanza: Balestra leggera +5 (1d8/19-20)
Attacchi Speciali: Incanalare Energia (raggio di 9m) 7/giorno (CD 15 [17 vs Non morti], 3d6, selettivo 2)
Capacità Magiche: LI 6°; Concentrazione +10 (+14 sulla difensiva)
Velocità: 6 m
Mischia: Spada lunga +5 (1d8+1/19-20) o Morning Star +5 (1d8+1)
Distanza: Balestra leggera +5 (1d8/19-20)
Attacchi Speciali: Incanalare Energia (raggio di 9m) 7/giorno (CD 15 [17 vs Non morti], 3d6, selettivo 2)
Capacità Magiche: LI 6°; Concentrazione +10 (+14 sulla difensiva)
Capacità Magiche di Dominio
- 7/giorno - Tocco del bene (+1), Tocco della gloria (+1 Carisma, 1 ora) o Tocco del caos (svantaggio) e Punizione distruttiva (+1 a colpire, gratuito)
- 7/giorno - Tocco del bene (+1), Tocco della gloria (+1 Carisma, 1 ora) o Tocco del caos (svantaggio) e Punizione distruttiva (+1 a colpire, gratuito)
Incantesimi da Chierico Preparati
- 3° - Cecità/Sorditàx2 (CD 17) (o Cura ferite gravi), Luce Incandescente (CD 17) o Ira
- 2° - Arma spirituale (x3) (o Cura ferite moderate), Benedire un'arma o Frantumare
- 1°— Anatema (CD 15), Benedizione, Cura ferite leggere (×4), Protezione dal male o Protezione dalla legge
- 0° (a Volontà)— Creare acqua, Individuazione del Veleno, Luce, Purificare cibo e bevande
Divinità: Iomedae (Rovagug); Domini: Bene e Gloria (Caos e Distruzione)
- 3° - Cecità/Sorditàx2 (CD 17) (o Cura ferite gravi), Luce Incandescente (CD 17) o Ira
- 2° - Arma spirituale (x3) (o Cura ferite moderate), Benedire un'arma o Frantumare
- 1°— Anatema (CD 15), Benedizione, Cura ferite leggere (×4), Protezione dal male o Protezione dalla legge
- 0° (a Volontà)— Creare acqua, Individuazione del Veleno, Luce, Purificare cibo e bevande
Divinità: Iomedae (Rovagug); Domini: Bene e Gloria (Caos e Distruzione)
Statistiche
Caratteristiche: Forza 13 (+1), Destrezza 12 (+1), Costituzione 10, Intelligenza 8 (-1), Saggezza 18 (+4), Carisma 14 (+2)
Bonus di Attacco Base: +4
BMC: +5
DMC: 16
Talenti: Incanalare Extra, Incanalare Selettivo (2), Competenza nelle armature pesanti, Incantare in combattimento
Abilità: Conoscenze (religioni) +8, Conoscenze (storia) +8, Forza -7, Destrezza -7, Intelligenza -1, Saggezza +3, Carisma +2
Linguaggi: Comune
Proprietà: Armatura completa, Scudo Pesante di metallo; Spada lunga o Morning Star, Balestra leggera, simbolo sacro in argento
Abilità: Conoscenze (religioni) +8, Conoscenze (storia) +8, Forza -7, Destrezza -7, Intelligenza -1, Saggezza +3, Carisma +2
Linguaggi: Comune
Proprietà: Armatura completa, Scudo Pesante di metallo; Spada lunga o Morning Star, Balestra leggera, simbolo sacro in argento
Maestro - Chierico livello 7
Difesa
CA: 22, contatto 11, impreparato 21 (+9 Armatura completa, +2 Scudo pesante di metallo, +1 Destrezza)
PF: 38 (7d8+6)
Tiri Salvezza: Tempra +5, Riflessi +3, Volontà +8
CA: 22, contatto 11, impreparato 21 (+9 Armatura completa, +2 Scudo pesante di metallo, +1 Destrezza)
PF: 38 (7d8+6)
Tiri Salvezza: Tempra +5, Riflessi +3, Volontà +8
Attacco
Velocità: 6 m
Mischia: Spada lunga +6 (1d8+1/19-20) o Morning Star +6 (1d8+1)
Distanza: Balestra leggera +6 (1d8/19-20)
Attacchi Speciali: Incanalare Energia (raggio di 9m) 7/giorno (CD 15 [17 vs Non morti], 4d6, selettivo 2)
Capacità Magiche: LI 7°; Concentrazione +11 (+15 sulla difensiva)
Velocità: 6 m
Mischia: Spada lunga +6 (1d8+1/19-20) o Morning Star +6 (1d8+1)
Distanza: Balestra leggera +6 (1d8/19-20)
Attacchi Speciali: Incanalare Energia (raggio di 9m) 7/giorno (CD 15 [17 vs Non morti], 4d6, selettivo 2)
Capacità Magiche: LI 7°; Concentrazione +11 (+15 sulla difensiva)
Capacità Magiche di Dominio
- 7/giorno - Tocco del bene (+1), Tocco della gloria (+1 Carisma, 1 ora) o Tocco del caos (svantaggio) e Punizione distruttiva (+1 a colpire, gratuito)
- 7/giorno - Tocco del bene (+1), Tocco della gloria (+1 Carisma, 1 ora) o Tocco del caos (svantaggio) e Punizione distruttiva (+1 a colpire, gratuito)
Incantesimi da Chierico Preparati
- 4° - Evoca Mostri IV (o Cura ferite Critiche), Punizione Sacra (CD 18) o Martello del Caos (CD 18)
- 3° - Cecità/Sordità x2 (CD 17) (o Cura ferite gravi), Luce Incandescente (CD 17) o Ira
- 2° - Arma spirituale (x3) (o Cura ferite moderate), Benedire un'arma o Frantumare
- 1°— Anatema (CD 15), Benedizione, Cura ferite leggere (×5), Protezione dal male o Protezione dalla legge
- 0° (a Volontà)— Creare acqua, Individuazione del Veleno, Luce, Purificare cibo e bevande
Divinità: Iomedae (Rovagug); Domini: Bene e Gloria (Caos e Distruzione)
- 4° - Evoca Mostri IV (o Cura ferite Critiche), Punizione Sacra (CD 18) o Martello del Caos (CD 18)
- 3° - Cecità/Sordità x2 (CD 17) (o Cura ferite gravi), Luce Incandescente (CD 17) o Ira
- 2° - Arma spirituale (x3) (o Cura ferite moderate), Benedire un'arma o Frantumare
- 1°— Anatema (CD 15), Benedizione, Cura ferite leggere (×5), Protezione dal male o Protezione dalla legge
- 0° (a Volontà)— Creare acqua, Individuazione del Veleno, Luce, Purificare cibo e bevande
Divinità: Iomedae (Rovagug); Domini: Bene e Gloria (Caos e Distruzione)
Statistiche
Caratteristiche: Forza 13 (+1), Destrezza 12 (+1), Costituzione 10, Intelligenza 8 (-1), Saggezza 18 (+4), Carisma 14 (+2)
Bonus di Attacco Base: +5
BMC: +6
DMC: 17
Talenti: Incanalare Extra, Incanalare Selettivo (2), Competenza nelle armature pesanti, Incantare in combattimento, Iniziativa migliorata
Abilità: Conoscenze (religioni) +9, Conoscenze (storia) +9, Forza -7, Destrezza -7, Intelligenza -1, Saggezza +3, Carisma +2
Linguaggi: Comune
Proprietà: Armatura completa, Scudo Pesante di metallo; Spada lunga o Morning Star, Balestra leggera, simbolo sacro in argento
Abilità: Conoscenze (religioni) +9, Conoscenze (storia) +9, Forza -7, Destrezza -7, Intelligenza -1, Saggezza +3, Carisma +2
Linguaggi: Comune
Proprietà: Armatura completa, Scudo Pesante di metallo; Spada lunga o Morning Star, Balestra leggera, simbolo sacro in argento
Patriarca - Chierico livello 8
Difesa
CA: 22, contatto 11, impreparato 21 (+9 Armatura completa, +2 Scudo pesante di metallo, +1 Destrezza)
PF: 42 (8d8+7)
Tiri Salvezza: Tempra +6, Riflessi +3, Volontà +9
CA: 22, contatto 11, impreparato 21 (+9 Armatura completa, +2 Scudo pesante di metallo, +1 Destrezza)
PF: 42 (8d8+7)
Tiri Salvezza: Tempra +6, Riflessi +3, Volontà +9
Attacco
Velocità: 6 m
Mischia: Spada lunga +8/+3 (1d8+2/19-20) o Morning Star +8/+3 (1d8+2)
Distanza: Balestra leggera +7 (1d8/19-20)
Attacchi Speciali: Incanalare Energia (raggio di 9m) 7/giorno (CD 16 [18 vs Non morti], 4d6, selettivo 2)
Capacità Magiche: LI 8°; Concentrazione +12 (+16 sulla difensiva)
Velocità: 6 m
Mischia: Spada lunga +8/+3 (1d8+2/19-20) o Morning Star +8/+3 (1d8+2)
Distanza: Balestra leggera +7 (1d8/19-20)
Attacchi Speciali: Incanalare Energia (raggio di 9m) 7/giorno (CD 16 [18 vs Non morti], 4d6, selettivo 2)
Capacità Magiche: LI 8°; Concentrazione +12 (+16 sulla difensiva)
Capacità Magiche di Dominio
- 1/giorno - Lancia sacra (+2d6 danni vs malvagi per 4 round) o Lama del caos (+2d6 danni vs legali per 4 round)
- 4 round/giorno - Presenza divina (Santuario per gli alleati entro 9m, CD 18) o Aura distruttiva (entro 9m +4 danni e critici confermati automaticamente)
- 7/giorno - Tocco del bene (+1), Tocco della gloria (+1 Carisma, 1 ora) o Tocco del caos (svantaggio) e Punizione distruttiva (+1 a colpire, gratuito)
- 1/giorno - Lancia sacra (+2d6 danni vs malvagi per 4 round) o Lama del caos (+2d6 danni vs legali per 4 round)
- 4 round/giorno - Presenza divina (Santuario per gli alleati entro 9m, CD 18) o Aura distruttiva (entro 9m +4 danni e critici confermati automaticamente)
- 7/giorno - Tocco del bene (+1), Tocco della gloria (+1 Carisma, 1 ora) o Tocco del caos (svantaggio) e Punizione distruttiva (+1 a colpire, gratuito)
Incantesimi da Chierico Preparati
- 4° - Evoca Mostri IV x2 (o Cura ferite Critiche), Punizione Sacra (CD 18) o Martello del Caos (CD 18)
- 3° - Cecità/Sordità x3 (CD 17) (o Cura ferite gravi), Luce Incandescente (CD 17) o Ira
- 2° - Arma spirituale (x3) (o Cura ferite moderate), Benedire un'arma o Frantumare
- 1°— Anatema (CD 15), Benedizione, Cura ferite leggere (×5), Protezione dal male o Protezione dalla legge
- 0° (a Volontà)— Creare acqua, Individuazione del Veleno, Luce, Purificare cibo e bevande
Divinità: Iomedae (Rovagug); Domini: Bene e Gloria (Caos e Distruzione)
- 4° - Evoca Mostri IV x2 (o Cura ferite Critiche), Punizione Sacra (CD 18) o Martello del Caos (CD 18)
- 3° - Cecità/Sordità x3 (CD 17) (o Cura ferite gravi), Luce Incandescente (CD 17) o Ira
- 2° - Arma spirituale (x3) (o Cura ferite moderate), Benedire un'arma o Frantumare
- 1°— Anatema (CD 15), Benedizione, Cura ferite leggere (×5), Protezione dal male o Protezione dalla legge
- 0° (a Volontà)— Creare acqua, Individuazione del Veleno, Luce, Purificare cibo e bevande
Divinità: Iomedae (Rovagug); Domini: Bene e Gloria (Caos e Distruzione)
Nessun commento:
Posta un commento