lunedì 10 agosto 2020

Pathfinder - Guerrieri


 Bandito - Combattente livello 1

Allineamento: N
CategoriaUmanoide (Umano) Medio

Iniziativa: +1
SensiPercezione +0



Difesa

CA: 16 (+5 Corazza a scaglie, +1 Destrezza), contatto 11, impreparato 15
PF: 5 (1d10) 
Tiri Salvezza: Tempra +2, Riflessi +1, Volontà +0

Attacco

Velocità: 6 m
Mischia: Spada lunga +3 (1d8+4/19-20) o Spadone +3 (2d6+6/19-20)
Distanza: Balestra leggera +2 (1d8/19-20), 24m

Statistiche

CaratteristicheForza 15 (+2), Destrezza 12 (+1), Costituzione 11, Intelligenza 9 (-1), Saggezza 10, Carisma 8 (-1)
Bonus di Attacco Base: +1
BMC: +3
DMC: 14
Talenti: Arma focalizzata, Attacco poderoso (già contato)
Abilità: Cavalcare +1, Intimidire +3, Forza -2, Destrezza -3, Intelligenza +0, Saggezza +0, Carisma -1
Linguaggi: Comune

Equipaggiamento: Spada lunga, Corazza a scaglie, equipaggiamento d'avventura (chiodi di ferro, corda, torcia)


Berserker - Guerriero livello 1

Allineamento: N
CategoriaUmanoide (Umano) Medio

Iniziativa: +2
SensiPercezione +1



Difesa

CA: 18 (+6 Cotta di maglia, +2 Destrezza), contatto 12, impreparato 16
PF: 11 (1d10+1) 
Tiri Salvezza: Tempra +3, Riflessi +2, Volontà +1

Attacco

Velocità: 6 m
Mischia: Spada lunga +4 (1d8+5/19-20) o Spadone +4 (2d6+7/19-20)
Distanza: Balestra leggera +3 (1d8/19-20), 24m

Statistiche

CaratteristicheForza 17 (+3), Destrezza 14 (+2), Costituzione 13 (+1), Intelligenza 10, Saggezza 12 (+1), Carisma 8 (-1)
Bonus di Attacco Base: +1
BMC: +4
DMC: 16
Talenti: Incalzare (se colpisce ha un secondo attacco, -2 alla CA), Arma focalizzata, Attacco poderoso (già contato)
Abilità: Cavalcare +2, Sopravvivenza +5, Intimidire +3, Forza -2, Destrezza -3, Intelligenza +0, Saggezza +1, Carisma -1
Linguaggi: Comune

Equipaggiamento: Spada lunga o Spadone, Balestra leggera, Cotta di maglia, equipaggiamento d'avventura (chiodi di ferro, corda, torcia)


Guerriero livello 2

Allineamento: N
CategoriaUmanoide (Umano) Medio

Iniziativa: +6
SensiPercezione +1



Difesa

CA: 18 (+6 Corazza di piastre, +2 Destrezza), contatto 12, impreparato 16
PF: 18 (2d10+3) 
Tiri Salvezza: Tempra +4, Riflessi +2, Volontà +1 (+2 vs paura)

Attacco

Velocità: 6 m
Mischia: Spada lunga +5 (1d8+5/19-20) o Spadone +5 (2d6+7/19-20)
Distanza: Arco lungo composito (+2) +4 (1d8+2/×3), 33m

Statistiche

CaratteristicheForza 17 (+3), Destrezza 14 (+2), Costituzione 13 (+1), Intelligenza 10, Saggezza 12 (+1), Carisma 8 (-1)
Bonus di Attacco Base: +2
BMC: +5
DMC: 17
Talenti: Incalzare (se colpisce ha un secondo attacco, -2 alla CA), Arma focalizzata, Attacco poderoso (già contato), Iniziativa migliorata
Abilità: Cavalcare +3, Sopravvivenza +6, Intimidire +4, Forza -1, Destrezza -2, Intelligenza +0, Saggezza +1, Carisma -1
Linguaggi: Comune

Equipaggiamento: Spada lunga o Spadone,  Arco lungo composito (+2), Corazza di piastre, equipaggiamento d'avventura (chiodi di ferro, corda, torcia)


Guerriero livello 3

Allineamento: N
CategoriaUmanoide (Umano) Medio

Iniziativa: +6
SensiPercezione +1



Difesa

CA: 19 (+7 Corazza di bande, +2 Destrezza), contatto 12, impreparato 17
PF: 25 (3d10+5) 
Tiri Salvezza: Tempra +4, Riflessi +6, Volontà +2 (+3 vs paura)

Attacco

Velocità: 6 m
Mischia: Spada lunga +6 (1d8+5/19-20) o Spadone +6 (2d6+7/19-20)
Distanza: Arco lungo composito (+3) +5 (1d8+3/×3), 33m

Statistiche

CaratteristicheForza 17 (+3), Destrezza 14 (+2), Costituzione 13 (+1), Intelligenza 10, Saggezza 12 (+1), Carisma 8 (-1)
Bonus di Attacco Base: +3
BMC: +6
DMC: 18
Talenti: Incalzare (se colpisce ha un secondo attacco, -2 alla CA), Arma focalizzata, Attacco poderoso (già contato), Iniziativa migliorata, Riflessi fulminei
Abilità: Cavalcare +4, Sopravvivenza +7, Intimidire +5, Forza -2, Destrezza -3, Intelligenza +0, Saggezza +1, Carisma -1
Linguaggi: Comune

Equipaggiamento: Spada lunga o Spadone,  Arco lungo composito (+3), Corazza di bande, equipaggiamento d'avventura (chiodi di ferro, corda, torcia)


Guerriero livello 4

Allineamento: N
CategoriaUmanoide (Umano) Medio

Iniziativa: +6
SensiPercezione +1



Difesa

CA: 19 (+7 Corazza di bande, +2 Destrezza), contatto 12, impreparato 17
PF: 32 (4d10+7) 
Tiri Salvezza: Tempra +5, Riflessi +6, Volontà +2 (+3 vs paura)

Attacco

Velocità: 6 m
Mischia: Spada lunga +7 (1d8+9/19-20) o Spadone +7 (2d6+13/19-20)
Distanza: Arco lungo composito (+4) +6 (1d8+4/×3), 33m

Statistiche

CaratteristicheForza 18 (+4), Destrezza 14 (+2), Costituzione 13 (+1), Intelligenza 10, Saggezza 12 (+1), Carisma 8 (-1)
Bonus di Attacco Base: +4
BMC: +8
DMC: 20
Talenti: Incalzare (se colpisce ha un secondo attacco, -2 alla CA), Arma focalizzata, Attacco poderoso (già contato), Iniziativa migliorata, Riflessi fulminei, Arma specializzata
Abilità: Cavalcare +6, Sopravvivenza +8, Intimidire +6, Forza +0, Destrezza -2, Intelligenza +0, Saggezza +1, Carisma -1
Linguaggi: Comune

Equipaggiamento: Spada lunga o Spadone,  Arco lungo composito (+4), Corazza di bande, equipaggiamento d'avventura (chiodi di ferro, corda, torcia)


Guerriero livello 5

Allineamento: N
CategoriaUmanoide (Umano) Medio

Iniziativa: +6
SensiPercezione +1



Difesa

CA: 19 (+7 Corazza di bande, +2 Destrezza), contatto 12, impreparato 17
PF: 39 (5d10+9) 
Tiri Salvezza: Tempra +5, Riflessi +6, Volontà +2 (+3 vs paura)

Attacco

Velocità: 6 m
Mischia: Spada lunga +9 (1d8+2/19-20) o Spadone +9 (2d6+13/19-20)
Distanza: Arco lungo composito (+4) +7 (1d8+4/×3), 33m

Statistiche

CaratteristicheForza 18 (+4), Destrezza 14 (+2), Costituzione 13 (+1), Intelligenza 10, Saggezza 12 (+1), Carisma 8 (-1)
Bonus di Attacco Base: +5
BMC: +10
DMC: 21 (22 vs Disarmare e Spezzare)
Talenti: Incalzare potenziato (se colpisce ha un secondo attacco, -2 alla CA), Arma focalizzata, Attacco poderoso (già contato), Iniziativa migliorata, Riflessi fulminei, Arma specializzata
Abilità: Cavalcare +7, Sopravvivenza +9, Intimidire +7, Forza +0, Destrezza -2, Intelligenza +0, Saggezza +1, Carisma -1
Linguaggi: Comune

Equipaggiamento: Spada lunga o Spadone,  Arco lungo composito (+4), Corazza di bande, equipaggiamento d'avventura (chiodi di ferro, corda, torcia)


Guerriero livello 6

Allineamento: N
CategoriaUmanoide (Umano) Medio

Iniziativa: +6
SensiPercezione +1



Difesa

CA: 21 (+9 Armatura completa, +2 Destrezza), contatto 12, impreparato 19
PF: 46 (6d10+11) 
Tiri Salvezza: Tempra +6, Riflessi +7, Volontà +3 (+5 vs paura)

Attacco

Velocità: 6 m
Mischia: Spada lunga +10/+5 (1d8+8/19-20) o Spadone +10/+5 (2d6+13/19-20)
Distanza: Arco lungo composito (+4) +8/+3 (1d8+4/×3), 33m

Statistiche

CaratteristicheForza 18 (+4), Destrezza 14 (+2), Costituzione 13 (+1), Intelligenza 10, Saggezza 12 (+1), Carisma 8 (-1)
Bonus di Attacco Base: +6/+1
BMC: +11/+6
DMC: 22 (23 vs Disarmare e Spezzare)
Talenti: Colpo vitale, Incalzare potenziato (se colpisce ha un secondo attacco, -2 alla CA), Arma focalizzata, Attacco poderoso (già contato), Iniziativa migliorata, Riflessi fulminei, Arma specializzata
Abilità: Cavalcare +8, Sopravvivenza +10, Intimidire +8, Forza +0, Destrezza -2, Intelligenza +0, Saggezza +1, Carisma -1
Linguaggi: Comune

Equipaggiamento: Spada lunga o Spadone,  Arco lungo composito (+4), Armatura completa, equipaggiamento d'avventura (chiodi di ferro, corda, torcia)


Guerriero livello 7

Allineamento: N
CategoriaUmanoide (Umano) Medio

Iniziativa: +6
SensiPercezione +1



Difesa

CA: 21 (+9 Armatura completa, +2 Destrezza), contatto 12, impreparato 19
PF: 60 (7d10+20) 
Tiri Salvezza: Tempra +6, Riflessi +7, Volontà +3 (+5 vs paura)

Attacco

Velocità: 9 m
Mischia: Spada lunga +11/+6 (1d8+8/19-20) o Spadone +11/+6 (2d6+13/19-20)
Distanza: Arco lungo composito (+4) +9/+4 (1d8+4/×3), 33m

Statistiche

CaratteristicheForza 18 (+4), Destrezza 14 (+2), Costituzione 13 (+1), Intelligenza 10, Saggezza 12 (+1), Carisma 8 (-1)
Bonus di Attacco Base: +7/+2
BMC: +12/+7
DMC: 23 (24 vs Disarmare e Spezzare)
Talenti: Colpo vitale, Incalzare potenziato (se colpisce ha un secondo attacco, -2 alla CA), Arma focalizzata, Attacco poderoso (già contato), Iniziativa migliorata, Riflessi fulminei, Arma specializzata, Robustezza
Abilità: Cavalcare +10, Sopravvivenza +11, Intimidire +9, Forza +1, Destrezza -1, Intelligenza +0, Saggezza +1, Carisma -1
Linguaggi: Comune

Equipaggiamento: Spada lunga o Spadone,  Arco lungo composito (+4), Armatura completa, equipaggiamento d'avventura (chiodi di ferro, corda, torcia)


Guerriero livello 8

Allineamento: N
CategoriaUmanoide (Umano) Medio

Iniziativa: +6
SensiPercezione +1



Difesa

CA: 21 (+9 Armatura completa, +2 Destrezza), contatto 12, impreparato 19
PF: 76 (8d10+30) 
Tiri Salvezza: Tempra +7, Riflessi +7, Volontà +3 (+5 vs paura)

Attacco

Velocità: 9 m
Mischia: Spada lunga +12/+7 (1d8+10/19-20) o Spadone +12/+7 (2d6+16/19-20)
Distanza: Arco lungo composito (+4) +10/+5 (1d8+4/×3), 33m

Statistiche

CaratteristicheForza 18 (+4), Destrezza 14 (+2), Costituzione 14 (+2), Intelligenza 10, Saggezza 12 (+1), Carisma 8 (-1)
Bonus di Attacco Base: +8/+3
BMC: +13/+8
DMC: 24 (25 vs Disarmare e Spezzare)
Talenti: Colpo vitale, Incalzare potenziato (se colpisce ha un secondo attacco, -2 alla CA), Arma focalizzata superiore, Attacco poderoso (già contato), Iniziativa migliorata, Riflessi fulminei, Arma specializzata, Robustezza
Abilità: Cavalcare +11, Sopravvivenza +12, Intimidire +10, Forza +1, Destrezza -1, Intelligenza +0, Saggezza +1, Carisma -1
Linguaggi: Comune

Equipaggiamento: Spada lunga o Spadone,  Arco lungo composito (+4), Armatura completa, equipaggiamento d'avventura (chiodi di ferro, corda, torcia)


Guerriero livello 9

Allineamento: N
CategoriaUmanoide (Umano) Medio

Iniziativa: +6
SensiPercezione +1



Difesa

CA: 21 (+9 Armatura completa, +2 Destrezza), contatto 12, impreparato 19
PF: 85 (9d10+34) 
Tiri Salvezza: Tempra +7, Riflessi +8, Volontà +4 (+6 vs paura)

Attacco

Velocità: 9 m
Mischia: Spada lunga +14/+9 (1d8+11/17-20) o Spadone +14/+9 (2d6+17/17-20)
Distanza: Arco lungo composito (+4) +12/+7 (1d8+5/×3), 33m

Statistiche

CaratteristicheForza 18 (+4), Destrezza 14 (+2), Costituzione 14 (+2), Intelligenza 10, Saggezza 12 (+1), Carisma 8 (-1)
Bonus di Attacco Base: +9/+4
BMC: +15/+10
DMC: 25 (27 vs Disarmare e Spezzare)
Talenti: Colpo vitale, Incalzare potenziato (se colpisce ha un secondo attacco, -2 alla CA), Arma focalizzata superiore, Attacco poderoso (già contato), Iniziativa migliorata, Riflessi fulminei, Arma specializzata, Robustezza, Critico migliorato
Abilità: Cavalcare +12, Sopravvivenza +13, Intimidire +11, Forza +1, Destrezza -1, Intelligenza +0, Saggezza +1, Carisma -1
Linguaggi: Comune

Equipaggiamento: Spada lunga o Spadone,  Arco lungo composito (+4), Armatura completa, equipaggiamento d'avventura (chiodi di ferro, corda, torcia)


Nessun commento:

Posta un commento