Aristocratico livello 1
Iniziativa: -1
Sensi: Percezione +0
Difesa
CA: 16, contatto 9, impreparato 16 (+5 Corazza a scaglie, -1 Destrezza, +2 scudo)
PF: 4 (1d8)
Tiri Salvezza: Tempra +0, Riflessi -1, Volontà +2
Attacco
Velocità: 6 m
Mischia: Spada lunga -1 (1d8-1/19-20)
Distanza: -
Statistiche
Caratteristiche: Forza 8 (-1), Destrezza 9 (-1), Costituzione 10, Intelligenza 15 (+2), Saggezza 11, Carisma 12 (+1)
Bonus di Attacco Base: +0
BMC: -1
DMC: 8
Talenti: Abilità focalizzata (Conoscenze Locali), Abilità focalizzata (Conoscenze Nobiltà)
Abilità: Conoscenze Locali +9, Conoscenze Nobiltà +9, Diplomazia +5, Intuizione+4, Raggirare +5, Forza -7, Destrezza -7, Intelligenza +2, Saggezza +1, Carisma +1
Linguaggi: Comune + 2 qualsiasi
Esperto livello 1 (Nuotare, Scalare)
Iniziativa: +0
Sensi: Percezione +0
Difesa
CA: 12, contatto 10, impreparato 12 (+2 Armatura di cuoio)
PF: 4 (1d8)
Tiri Salvezza: Tempra +0, Riflessi +0, Volontà +2
Attacco
Velocità: 9 m
Mischia: Lancia +2 (1d8+3/×3) o Mazza +2 (1d8+2/×2)
Distanza: Balestra leggera +0 (1d8/19-20)
Statistiche
Caratteristiche: Forza 15 (+2), Destrezza 10, Costituzione 10, Intelligenza 10, Saggezza 10, Carisma 10
Bonus di Attacco Base: +0
BMC: +2
DMC: 12
Talenti: Abilità focalizzata, Atletico
Abilità: Nuotare +11, Scalare +11, una a +4
Linguaggi: Comune
Esperto livello 1 (Acrobazia, Artista della fuga, Cavalcare, Disattivare congegni, Furtività, Rapidità di mano)
Iniziativa: +2
Sensi: Percezione +0
Difesa
CA: 14, contatto 12, impreparato 12 (+2 Armatura di cuoio, +2 Destrezza)
PF: 4 (1d8)
Tiri Salvezza: Tempra +0, Riflessi +2, Volontà +2
Attacco
Velocità: 9 m
Mischia: Lancia +0 (1d8/×3) o Mazza +0 (1d8/×2)
Distanza: Balestra leggera +2 (1d8/19-20)
Statistiche
Caratteristiche: Forza 10, Destrezza 15 (+2), Costituzione 10, Intelligenza 10, Saggezza 10, Carisma 10
Bonus di Attacco Base: +0
BMC: +0
DMC: 12
Talenti: Abilità focalizzata, Atletico (o simili)
Abilità: Due a +11, una a +4
Linguaggi: Comune
Esperto livello 1 (Artigianato, Conoscenze, Linguistica, Sapienza magica, Valutare)
Iniziativa: +0
Sensi: Percezione +0
Difesa
CA: 10, contatto 10, impreparato 10
PF: 4 (1d8)
Tiri Salvezza: Tempra +0, Riflessi +0, Volontà +2
Attacco
Velocità: 9 m
Mischia: Lancia +0 (1d8/×3) o Pugnale +0 (1d4/19-20)
Distanza: -
Statistiche
Caratteristiche: Forza 10, Destrezza 10, Costituzione 10, Intelligenza 15 (+2), Saggezza 10, Carisma 10
Bonus di Attacco Base: +0
BMC: +0
DMC: 10
Talenti: Abilità focalizzata, Vocazione magica (o Correre)
Abilità: +9 (Sapienza magica +11)
Linguaggi: Comune + due (o tre) qualsiasi
Esperto livello 1 (Guarire, Professione, Sopravvivenza)
Iniziativa: +0
Sensi: Percezione +2
Difesa
CA: 12, contatto 12, impreparato 10 (+2 Armatura di cuoio)
PF: 4 (1d8)
Tiri Salvezza: Tempra +0, Riflessi +0, Volontà +2
Attacco
Velocità: 9 m
Mischia: Lancia +0 (1d8/×3) o Pugnale +0 (1d4/19-20)
Distanza: Balestra leggera +0 (1d8/19-20)
Statistiche
Caratteristiche: Forza 10, Destrezza 10, Costituzione 10, Intelligenza 10, Saggezza 15 (+2), Carisma 10
Bonus di Attacco Base: +0
BMC: +0
DMC: 10
Talenti: Abilità focalizzata, Autosufficiente (o Correre)
Abilità: Guarire +11, Intuizione + 2, Percezione +2, Sopravvivenza +11 Varie +9
Linguaggi: Comune
Esperto livello 1 (Addestrare Animali, Camuffare, Diplomazia, Intimidire, Intrattenere, Raggirare, Utilizzare congegni magici)
Iniziativa: +0
Sensi: Percezione +0
Difesa
CA: 10, contatto 10, impreparato 10
PF: 4 (1d8)
Tiri Salvezza: Tempra +0, Riflessi +0, Volontà +2
Attacco
Velocità: 9 m
Mischia: Lancia +0 (1d8/×3) o Pugnale +0 (1d4/19-20)
Distanza: -
Statistiche
Caratteristiche: Forza 10, Destrezza 10, Costituzione 10, Intelligenza 10, Saggezza 10, Carisma 15 (+2)
Bonus di Attacco Base: +0
BMC: +0
DMC: 10
Talenti: Abilità focalizzata, Affinità animali o simili (o Correre)
Abilità: Intrattenere +9, Varie +11
Linguaggi: Comune
Nessun commento:
Posta un commento